10° FESTIVAL DELLE TRADIZIONI- agosto 2019

Da Giovedì 8 a Domenica 11 Agosto.

Torna il “Festival delle Tradizioni” quest’anno per la decima edizione. La località Santa Croce si animerà con stand gastronomici dove gustare specialità tipiche e pizza, una mostra di foto d’epoca, musica e pista da ballo in acciaio. Sabato e Domenica bambini e ragazzi potranno entrare nel “Parco dello Stupore” del Teatro Rebis, ovvero giochi e laboratori per stimolare la fantasia.
Il programma completo e aggiornato di ogni serata è disponibile sulla pagina facebook dell’associazione “Amici di Santa Croce”.

Località Località Santa Croce
Link https://it-it.facebook.com/associazioneamicidisantacroce/