ACCENSIONE ALBERO DI NATALE 2023

|

Venerdi 8 dicembre consueta accensione dell’albero di Natale che torna in piazza Garibaldi dopo i lavori che hanno interessato la chiesa Santa Maria, un evento tradizionale che ogni anno inaugura l’inizio delle festivita natalize.

Inizio alle ore 19.30 verrà acceso l’albero di Natale allietato dalla musica della corale Equi-Voci verrà inoltre inaugurato anche il consueto presepe realizzato in piazza dal gruppo “Quelli de Piazza”.

Per quest’anno è stato riproposto in Piazzale San Michele anche il villaggio di Babbo Natale e degli gnomi; molto apprezzato dai bambini lo scorso anno realizzato dall’Associazione Pro Mogliano dove verrà acceso alle ore 16.30 (sempre il giorno 8 Dicembre) un altro albero di Natale, per l’occasione si esibiranno i bambini della scuola dell’Infanzia con Un Natale SENSazionale a seguire il Coro Equi-voci e vin brulè, cioccolato caldo e dolci natalizi gratis per tutti.

dic

Accensione-albero-2023
[49 KB - Ultima modifica: 06/12/2023]

torna all'inizio del contenuto