CONCERTO DEL FESTIVAL ITINERANTE “ARMONIE DELLA SERA”

Grazie anche alla collaborazione con la “Rete dei Comuni Lotteschi” Mogliano ospiterà una serata evento del festival musicale internazionale “Armonie della Sera“. Martedì 20 agosto il Teatro Apollo aprirà per ospitare Andrea Pennacchi (fisarmonica), il programma di sala è consultabile in allegato; i biglietti potranno essere acquistati direttamente sul posto a partire dalle ore 20.00 e l’ingresso è gratuito per i possessori del biglietto unico Rete Museale delle Città Lottesche.
Inoltre prima del concerto sarà possibile visitare la pala d’altare di Lorenzo Lotto conservata al Museo di Arte Sacra (MASM).

www.armoniedellasera.it

www.lorenzolottomarche.it/biglietto-unico-lottesco/