CONCERTO D’ORGANO- RICCARDO RICCI ALL’ORGANO VICI 1829

Mogliano partecipa alla rassegna “Il Fermano in Musica” ospitando il concerto d’organo con Riccardo Ricci all’organo Vici 1829. Sabato 14 settembre 2019 dalle ore 21:15 nella Chiesa di San Gregorio Magno. L’occasione è l’anniversario del rientro a Mogliano, dalla Repubblica di San Marino, del prezioso dipinto raffigurante “La madonna col Bambino e Santi“. Prima del concerto verrà illustrato il quadro e il suo maestro, Durante Nobili da Caldarola, allievo di Lorenzo Lotto.

set

Concerto d'organo