CORSI DI TEATRO PER BAMBINI E RAGAZZI “SU IL SIPARIO”

|

In autunno inizierà il secondo anno dei Corsi di Teatro per bambini e ragazzi da 7 a 15 anni. Le pre-iscrizioni sono già aperte all’info-point in via Roma 58 (cell. 335.53 29 539 – infopoint@comune.mogliano.mc.it ) e sono senza obbligo di conferma e senza costi. A seguito di una riunione in cui verranno stabiliti i giorni della settimana e gli orari in cui si terranno i corsi, i partecipanti potranno decidere se confermare l’iscrizione oppure no, da quel momento gli aderenti dovranno pagare la prima di due rate (sempre all’info-point).
SCADENZA pre-iscrizioni: martedì 08 ottobre.

ott

Fine pre-iscrizioni