“Lettere d’amore” di A.R. Gurney al Teatro Apollo

“Lettere d’amore” di A.R. Gurney

con Alessandra Fattorini e Michele Pirani – regia Michele Pirani

Venerdì 23 settembre ore 21:15 – Teatro Apollo

Lettere d’amore” racconta lo scambio epistolare che accompagna la vita di Melissa Gardner ed Andrew Makepeace Ladd III, due amici d’infanzia provenienti da famiglie molto agiate che per oltre 50 anni si scambiano lettere e messaggi mentre crescono e prendono strade differenti, rimanendo sempre legati da un filo invisibile fatto di affetto e forse qualcosa di più.

Nel 1990 “Lettere d’amore” è stato candidato al Premio Pulitzer per la drammaturgia.

set

“Lettere d’amore”