Settimana del Libro – 18/20 Maggio

Settimana del Libro – 18/20 Maggio

A causa delle avverse condizioni meteo, TUTTI gli eventi  si svolgeranno nei locali della biblioteca.

Ecco svelati gli eventi della Settimana del Libro: da giovedì a sabato appuntamenti dislocati in alcuni luoghi suggestivi di Mogliano e indirizzati a fruitori di differenti fasce di età.

Nei giorni di Sabato e Domenica sarà presente anche un piccolo Bookshop temporaneo in collaborazione con Mondadori Bookstore Corridomnia: le vendite aiuteranno a finanziare l’acquisto di nuovi libri per la nostra biblioteca.

Giovedì 18 Maggio ore 18:30

“Manga mania!”  incontro con Daniele Giammarini della “Fumetteria 42” di Tolentino

una chiacchierata per scoprire il fantastico mondo dei manga (consigliato dagli 11 anni). Sarà presente un banchetto di vendita con una selezione di fumetti.

Venerdì 19 Maggio ore 17:30

“Juan Carrito: una vita da star”   la scrittrice Alessandra Peretti parlerà dei suoi libri e di fauna selvatica, una bella chiacchierata con i ragazzi delle scuole elementari (consigliato dai 6 anni)

Sabato 20 Maggio ore 10:30

“Un parco di libri”  letture condivise per famiglie con bambini e bambine 0-6 anni a cura della biblioteca “La Tana del Libro” e dei volontari di “Nati per leggere”. Per l’occasione sarà servita ai bambini una piccola merenda.

“Manga mania!”

chiacchierata per scoprire il fantastico mondo dei manga

Biblioteca "La Tana del Libro"

“Juan Carrito: una vita da star”